20 ottobre 2019
ore 05:37
Home Eventi Malta. Per SiGMA 2017, BtoBet promuove flash mob per rappresentare l’iGaming

Malta. Per SiGMA 2017, BtoBet promuove flash mob per rappresentare l’iGaming

SHARE
Malta. Per SiGMA 2017, BtoBet promuove flash mob per rappresentare l’iGaming

La multinazionale BtoBet porterà a Malta uno spettacolo tecnologico unico nel suo genere: per la prima volta nel settore del gioco d’azzardo, la tecnologia diventerà azione e attraverserà l’arte, la musica e la danza.

Il 23 e 24 novembre, al MFCC, Gianluca Blandi – un eclettico coreografo e ballerino, che promuove festival di danza internazionali a New York e in Europa – insieme a un gruppo di ballerini qualificati provenienti da Las Vegas, Messico, Malta e l’Italia, sarà protagonista di uno spettacolo metaforico.

In questa performance di danza senza precedenti, i ballerini internazionali mostreranno come l’industria dell’ iGaming e la danza hanno un terreno comune quando si tratta di fiducia e flessibilità, per cementare una relazione e stabilire una partnership a lungo termine.

Commentando la performance organizzata da BtoBet  per SiGMA 2017, la CMO Sabrina Soldá, ha evidenziato:

“I 5 ballerini saranno interpreti straordinari dell’importanza di un partner tecnologico fidato nell’iGaming per far ballare le operazioni al ritmo della tecnologia più alto. In un ambiente B2B, in cui tutto è governato da numeri e algoritmi, essere dirompenti segna una grande differenza nei risultati della tecnologia: la trasformazione digitale sta progredendo e cambierà ogni aspetto del business e della vita. Credo fermamente che il pensiero creativo e una rapida adattabilità siano gli unici modi per avere successo in un periodo di cambiamenti significativi “.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN