30 Ottobre 2020 - 06:21

Malta. Mitsuya Fujimoto (Ganapati PLC): passione “giapponese” all’ iGaming Education Forum di SIGMA

Mitsuya Fujimoto, CEO di Ganapati PLC – un gruppo di studi di gioco internazionale, piattaforme media e società di produzione , porterà la sua esperienza e la passione per il

09 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Mitsuya Fujimoto, CEO di Ganapati PLC – un gruppo di studi di gioco internazionale, piattaforme media e società di produzione , porterà la sua esperienza e la passione per il mercato giapponese dei giochi al Forum iGaming Education di Sigma (16-18 novembre 2016).

Fornendo una visione unica del Giappone, il signor Fujimoto introdurrà il mercato dei giochi di questa nazione, demistificando il mondo del gioco d’azzardo in Giappone e fornendo strumenti strategici per affrontare la legislazione e aumentare le opportunità in quel mercato.

La missione di Fujimoto è quella di portare la cultura giapponese nel mondo attraverso l’industria dell’ iGaming e di altre piattaforme multimediali, ed è nella posizione ideale per condividere la sua conoscenza ed esperienza per fornire un affascinante spaccato di questo mercato ancora non sfruttato.

Commentando la sua apparizione al inaugurale iGaming Education Forum, il signor Fujimoto ha dichiarato: “Questa è la mia prima opportunità di parlare al Forum iGaming Education e sono incredibilmente eccitato all’idea di farlo. E ‘una fantastica opportunità per condividere la mia conoscenza e la passione per il mercato giapponese con i professionisti del settore presenti, e non vedo l’ora di incontrare e scambiare idee con loro al Forum “.

PressGiochi