25 Aprile 2024 - 10:29

Malta: MGA sospende licenza all’operatore di gioco online Playbay

L’Authority maltese, MGA ha deciso di annullare l’autorizzazione concessa a Playbay Malta Limited con effetto dal 28 settembre 2020 in applicazione alle norme del regolamento sul gioco. Playbay Malta Limited,

29 Settembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

L’Authority maltese, MGA ha deciso di annullare l’autorizzazione concessa a Playbay Malta Limited con effetto dal 28 settembre 2020 in applicazione alle norme del regolamento sul gioco.

Playbay Malta Limited, quindi, non è più autorizzata a svolgere operazioni di gioco, registrare nuovi giocatori o accettare depositi di nuovi clienti, ma è tenuta a mantenere e fornire accesso a tutti i giocatori registrati ai loro conti giocatore e rimborsare tutti i fondi che restano sul credito dei giocatori online con la legge applicabile.

Questa sanzione viene inflitta a Playbay Malta Limited perché la licenza da parte della persona autorizzata è scaduta il 6 settembre 2020 e il licenziatario non ha fornito alcun piano su quando e come intende riattivare tale autorizzazione. Inoltre, i risultati del controllo di conformità condotto congiuntamente dall’Autorità e dall’Unità di analisi dell’intelligence finanziaria il 2 ottobre 2018 hanno identificato carenze sistemiche della Persona Autorizzata ai propri obblighi AML / CFT.

Questa decisione può essere oggetto di ricorso ai sensi dell’articolo 43 del Gaming Act (Cap. 583).

 

 

PressGiochi