04 Agosto 2020 - 05:02

Malta. MGA istituisce un Comitato per le pubblicità commerciali e pubblica linee guida

La Malta Gaming Authority ha annunciato che allo scopo di garantire il rispetto dei regolamenti sulle comunicazioni commerciali di gioco (S.L. 583.09), l’Autorità ha istituito un comitato (Comitato per le

28 Agosto 2019

Print Friendly, PDF & Email

La Malta Gaming Authority ha annunciato che allo scopo di garantire il rispetto dei regolamenti sulle comunicazioni commerciali di gioco (S.L. 583.09), l’Autorità ha istituito un comitato (Comitato per le comunicazioni commerciali). Le principali funzioni del Comitato sono la revisione delle comunicazioni commerciali portate alla sua attenzione e la valutazione di eventuali violazioni.

Inoltre, la MGA sta pubblicando le Linee guida per le comunicazioni commerciali, come parte della missione della MGA di mettere la protezione dei giocatori e il gioco responsabile in cima alla sua agenda normativa.

Le presenti Linee guida hanno lo scopo di fornire una guida pratica a chiunque offra giochi in licenza e a persone che collaborano in qualche modo o forniscono servizi, incluso qualsiasi servizio di marketing o promozionale, a favore o per conto di tali persone. Le Linee guida sono intese come guida all’interpretazione dei Regolamenti e non devono essere considerate sostitutive delle leggi e dei regolamenti pertinenti. Riflettono l’effetto previsto dal Regolamento della MGA, ma non costituiscono nuove regole né vincolano la MGA o il Comitato sul modo in cui decideranno in merito a qualsiasi reclamo relativo a comunicazioni commerciali.

PressGiochi