19 Aprile 2024 - 16:39

Malta. La MGA pubblica un documento sui servizi outsourcing

La MGA, nell’ottica dell’interdipendenza dell’industria dei giochi su una gamma sempre crescente di fornitori B2B, ha pubblicato un documento intitolato “Policy on Outsourcing by Authorised Persons”. “Attraverso questa politica- spiega

18 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

La MGA, nell’ottica dell’interdipendenza dell’industria dei giochi su una gamma sempre crescente di fornitori B2B, ha pubblicato un documento intitolato “Policy on Outsourcing by Authorised Persons”.

“Attraverso questa politica- spiega l’autorità- in concomitanza con l’imminente attuazione del nuovo regime normativo, la MGA sta creando un quadro più chiaro su quali servizi e funzioni possono essere esternalizzati da persone autorizzate a terzi e quali criteri devono essere rispettati”.

Nel corso di questa politica, la MGA introduce anche un requisito per un dipendente con la responsabilità per il rapporto di servizio in outsourcing. Le persone che richiedono una licenza a partire dal 1 agosto 2018  sono tenute a rispettare questa politica. Tutte le altre persone autorizzate sono soggette a un periodo transitorio che termina il 31 dicembre 2018.

PressGiochi