21 ottobre 2019
ore 12:55
Home Estero Malta. Grande successo per il lancio della settima edizione del MiGS

Malta. Grande successo per il lancio della settima edizione del MiGS

SHARE
Malta. Grande successo per il lancio della settima edizione del MiGS

La settima edizione del Malta iGaming Seminar (MiGS) è stata lanciata ieri 30 luglio 2015 alla presenza dell’On. Jose Herrera, Segretario allo Sviluppo e alla Crescita economica e di Giuseppe Cuschieri, presidente esecutivo del Gaming Authority di Malta (MGA) presso il Mistral Suite and Terrace a Marina Hotel Corinthia Beach Resort.

Quest’anno MiGS si terrà presso il Corinthia Hotel, San Giuliano tra il 16 e il 19 novembre.

 

Jeffrey Buttigieg alla guida dell’evento ha dichiarato che “il Malta iGaming Seminar, fondata nel 2008, oggi è riconosciuta a livello mondiale come una conferenza da non mancare nel calendario dell’iGaming. Nel corso degli ultimi due anni, la manifestazione ha visto una trasformazione ed è maturata in un evento top-ten. L’anno scorso, la manifestazione ha avuto successo soprattutto perché abbiamo attirato oltre 450 delegati al MIGS14 e abbiamo iniziato a vedere il frutto del nostro lavoro nel corso degli ultimi cinque anni”, ha dichiarato Buttigieg.

 

Joseph Cuschieri, presidente dell’amministrazione maltese MGA ha detto di essere onorato di lanciare un evento che l’autorità ha sostenuto sin dalle umili origini e si è congratulato con gli organizzatori per essere riusciti a riunire così tante persone del mondo del gaming. Migs ha svolto non solo un ruolo importante nella promozione del settore del Gaming a Malta nel corso degli anni, ma ha aiutato ad inserire il paese sulla mappa di gioco internazionale, come meta per partecipare a una conferenza di iGaming che attrae dirigenti internazionali di alto livello”.

L’onorevole Jose Herrera, Segretario allo Sviluppo e alla crescita economica ha dichiarato. “Il Malta iGaming Seminar è un appuntamento obbligatorio per gli esperti del settore e vorrei ringraziare i organizzatori per rendere Malta orgogliosa di questo”.

 

Per maggiori informazioni, visita www.maltaigamingseminar.com

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN