14 novembre 2019
ore 08:26
Home Associazioni Malta. Numerose adesioni per l’IGaming Education Forum di Sigma

Malta. Numerose adesioni per l’IGaming Education Forum di Sigma

SHARE
Malta. Numerose adesioni per l’IGaming Education Forum di Sigma

The iGaming Education Forum ha annunciato che la maggior parte dei posti designati per la prima edizione del Forum sono stati prenotati da principali operatori e fornitori di piattaforme.

Commentando l’entusiasmo del settore per l’evento, Jaime Debono, direttore dell’iGaming Forum ha spiegato: “Essere a questo punto ad Ottobre è estremamente incoraggiante e credo che sia testimonianza dell’ attenzione crescente verso il settore iGaming e questo anche grazie al supporto continuo di Sigma e Malta Gaming Authority. Abbiamo superato i nostri obiettivi per quanto riguarda la vendita dei biglietti. Il nostro obiettivo per il forum è quello di ‘far crescere il settore attraverso l’educazione’ e sembra che l’industria si stia adoperando per unirsi a noi nel portare avanti l’iGaming”.

“Il forum- ha proseguito Debono- è studiato appositamente per i delegati provenienti da tutto il mondo e anche i nostri relatori sono esperti provenienti da diverse giurisdizioni. Il forum è pianificato per fornire contenuti su una vasta gamma di settori dell’ iGaming. Tutti elementi vitali per ogni società di gioco proveniente dalle diverse regioni”.

In ogni caso l’ iGaming Forum, che offre l’opportunità di beneficiare di 80 anni di esperienza di gioco condensati in soli tre giorni, ha ancora spazi disponibili.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN