21 novembre 2019
ore 10:39
Home Estero Malta. A SIGMA si discuterà sulle strategie di Social Media Marketing con “il guru” O’ Cock

Malta. A SIGMA si discuterà sulle strategie di Social Media Marketing con “il guru” O’ Cock

SHARE
Malta. A SIGMA si discuterà sulle strategie di Social Media Marketing con “il guru” O’ Cock

Con il primo iGaming Education Forum impostato per fornire contenuti completi, ideati su misura per ogni individuo che si sforza di ottenere una posizione di successo all’interno di iGaming, non c’è da meravigliarsi se ci sarà un focus dedicato a uno dei più attuali strumenti moderni per l’industria del gioco, i social media.

Joshua O’ Cock Direttore dell’agenzia di marketing digitale Growth Gurus ha spiegato il suo approccio al marketing  dei social media e come mira a ricordare l’industria che  “there is nobody alive more Youer than You”. Un concetto che ripeterà  al corso di formazione sui Social Media durante il terzo giorno di Forum di SIGMA 2016 (16/17/18 novembre).

“Il Social Media Marketing- ha commentato O’Cock- è importante nel settore dell’iGaming  perché è uno dei canali fondamentali per le marche per comunicare con i loro clienti, e con anche i loro potenziali clienti. I social media aprono opportunità per costruire relazioni e comunicare on-line con un pubblico veramente globale. Nel seminario analizzerò il potere dei social media nel mondo digitale di oggi e come può essere utilizzato per guidare i risultati in un business che conta veramente. Noi prenderemo in considerazione le cifre in strategie reali e misurabili e dati guida per la crescita del business in quanto le tendenze di marketing digitali si stanno spostando e sono in costante evoluzione. Quello che era considerato ‘all’avanguardia’ 3 mesi fa è ormai considerato passato. Esploreremo l’identificazione di un target di riferimento, le migliori pratiche, la costruzione di una comunità di marketing , i contenuti e altro ancora”.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN