17 novembre 2019
ore 14:42
Home Mercato Magellan Robotech lancia il nuovo settore MBK (Magellan Betting Kiosk)

Magellan Robotech lancia il nuovo settore MBK (Magellan Betting Kiosk)

SHARE
Magellan Robotech lancia il nuovo settore MBK (Magellan Betting Kiosk)

Magellan Robotech, la divisione B2B dello Stanleybet Group, un’azienda che fornisce soluzioni per operatori del gaming 3D e prodotti di gioco, ha recentemente svelato al BOS di Londra il “K1”, il primo terminale da gioco interamente prodotto in casa da MBK (Magellan Betting Kiosk), azienda e brand parte dello Stanleybet Group. K1 combina uno straordinario ed esclusivo design con una componentistica di alto livello, come una scheda-madre industriale integrata e modernissimi monitor da 24” pollici. Il nuovo prodotto è rifinito con materiali resistenti ed è inoltre compatibile con ogni prodotto Magellan, diventando così una soluzione end-to-end per tutti gli operatori.

Di serie, il cabinato si presenta con un logo a incisione laser con illuminazione personalizzabile, luci led RGB e può essere prodotto in una infinità di combinazioni cromatiche, per adattarsi e massimizzare la visibilità del brand del cliente. Oltre alla linea di prodotti standard, K1 offre una gamma di lussuosi optional fra cui scegliere, come la verniciatura metallizzata o il ripiano estraibile.

 

Christian Maglia, CCO di Magellan Robotech ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di svelare questo incredibile prodotto durante il BOS 2019. K1 è innovativo. È versatile. È funzionale. Ed estremamente user-friendly. Il cabinato è stato interamente progettato e realizzato dal nostro team interno: questo è stato fondamentale per noi, permettendoci di lanciare un prodotto ai più alti standard del mercato. K1 è solido, resistente, accattivante, altamente personalizzabile ed entra sul mercato ad un prezzo veramente competitivo”

 

Entusiasta, Milijan Raspudic, Direttore Vendite della divisone MBK: “La Società gestisce direttamente il processo di produzione, il che ci permette un monitoraggio costante e conseguentemente di poter garantire l’alta qualità dei nostri prodotti. La creazione di K1 è stata un’esperienza creativa incredibile. Come Magellan diamo molta importanza ai dettagli dei nostri prodotti: metallo di altà qualità laminato a freddo, verniciatura elettrostatica, lavorazioni CNC sulla lamiera, giusto per citarne alcune. Possedendo enorme quantità di esperienza nel settore Retail, il nostro team è altamente qualificato nel creare prodotti con una tecnologia, un design e un’esperienza offerta su misura per gli scommettitori”.

 

Il “K1” MBK sarà mostrato al Sigma Malta, 27-30 Novembre 2019.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN