12 dicembre 2019
ore 15:45
Home Estero Macao. SiGMA al G2E Asia

Macao. SiGMA al G2E Asia

SHARE
Macao. SiGMA al G2E Asia

SiGMA si sta preparando l’imminente G2E Asia, che si terrà dal 15 al 17 maggio, presso la Venetian Macao di Macao, in Cina.

La dodicesima edizione del Global Gaming Expo sarà la più grande di sempre con un focus esclusivo sulle ultime tendenze globali nel settore dei giochi e dell’intrattenimento asiatico. La fiera è ormai una tradizione per il settore e sarà molto utile a costruire solide connessioni commerciali, trovare gli ultimi prodotti e le tecnologie offerte dal mercato.

Tra gli eventi: Digital Content & Technology, che mostrerà lo sviluppo di giochi online e i fornitori di tecnologia, Integrated Resort Technology & Business Solutions, un’esposizione di alcuni dei più recenti prodotti e servizi IR e una prima per l’Asia – The Parts and Components Pavilion , una piattaforma commerciale che esporrà componenti dell’industria della produzione di macchine da gioco elettroniche.

Il programma della conferenza di tre giorni sarà caratterizzato  da una serie di tavole rotonde su alcune delle ultime tendenze e sfide che la regione sta affrontando. Il particolare sono previste due conferenze incentrate sull’Asia settentrionale e sull’Asia meridionale. Tra i temi in discussione: contenuti e tecnologie digitali, il futuro dei giochi e i resort integrati.

G2E Asia è presentato dall’American Gaming Association e organizzato da Reed Exhibitions. L’edizione del 2017 ha registrato un record di presenze con quasi 13.000 visitatori provenienti da oltre 80 paesi e regioni diverse.

 

SiGMA è presente allo Stand 760.

 

PressGiochi

 

Nuova tappa di SiGMA ad Hong Kong per l’Affiliate Grand Slam 2018

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN