20 Aprile 2024 - 01:40

Macao. Per Bloomberg il mercato del gioco continuerà a crescere fino a cifre record

Il Gioco a Macao continua a crescere e le prospettive per il prossimo futuro sono altrettanto positive. Secondo Bloomberg, si prevede che le entrate lorde del gioco raggiungeranno cifre record

21 Dicembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il Gioco a Macao continua a crescere e le prospettive per il prossimo futuro sono altrettanto positive. Secondo Bloomberg, si prevede che le entrate lorde del gioco raggiungeranno cifre record nel 2019 e un aumento  del 14% nel corso del prossimo anno.

 

L’azienda di servizi finanziari chiamato in causa 10 analisti e ha previsto che il GGR (incasso lordo) possa infrangere la quota record di $ 45 miliardi di dollari stabilita nel 2013 prima che le misure del governo incidessero sulle entrate. L’aumento dovrebbe essere guidato dai giocatori VIP, in aggiunta ai nuovi casinò Cotai, che avranno un impatto importante sul turismo, facendolo aumentare del 7% nel 2018.

 

Le proiezioni di Bloomberg si aggiungono a quelle di Bernstein Research, che ha assicurato che il GGR a dicembre aumenterà tra il 17 e il 19 percento, guidato anche dalle entrate VIP che sono salite del 35 percento nel terzo trimestre e sono aumentate durante tutto l’anno.

Macao. Secondo gli analisti, il mercato del gioco continuerà a crescere nel 2018

PressGiochi