20 ottobre 2019
ore 11:39
Home Estero Macao. L’Authority dei giochi sul piede di guerra contro i siti online

Macao. L’Authority dei giochi sul piede di guerra contro i siti online

SHARE
Macao. L’Authority dei giochi sul piede di guerra contro i siti online

L’organo di ispezione e coordinamento del gioco online di Macao (DICJ) ha avvertito i consumatori dell’isola di porre attenzione al gioco offerto dalla rete a causa di una inchiesta pubblica secondo la quale numerosi operatori dichiarano di essere autorizzati dal regolatore. In una dichiarazione di venerdì, il DICJ, ha infatti avvertito che “finora, il governo di Macao non ha mai rilasciato alcuna licenza di gioco online alle aziende”, aggiungendo che tutti i siti web di gioco d’azzardo online offerti ai giocatori di Macau “sono considerate come operazioni illegali”.

Il regolatore ha rilasciato queste dichiarazioni in risposta ad un crescente numero di richieste di informazioni pubbliche relative ai siti di gioco online che accettano scommesse sotto il nome di DICJ.

“La funzione del regolatore è quello di monitorare e supervisionare le varie attività di gioco d’azzardo. In quanto tale, l’autorità non incoraggia o promuove forme di gioco d’azzardo”, ha detto. “Qualsiasi utilizzo non autorizzato delle informazioni presenti sul sito ufficiale del DICJ e delle foto per fini promozionali, senza previo consenso, sono considerati come reato. Il DICJ non tollererà tali atti illegali e si riserva il diritto di perseguire la questione attraverso i canali legali”. Il regolatore ha aggiunto che continuerà a lavorare a stretto contatto con la polizia giudiziaria per la lotta contro le attività illegali di gioco d’azzardo on-line.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN