19 Aprile 2024 - 17:15

Macao. Arriva il MGS Entertainment Show

Come fiera rappresentativa dell’industria del divertimento e della tecnologia per il tempo libero, il MGS Entertainment Show (MGS) 2018 si terrà il 13 e 15 novembre presso l’Expo A e

10 Agosto 2018

Print Friendly, PDF & Email

Come fiera rappresentativa dell’industria del divertimento e della tecnologia per il tempo libero, il MGS Entertainment Show (MGS) 2018 si terrà il 13 e 15 novembre presso l’Expo A e B di Venetian Macao Cotai.

Con oltre cinque anni di sviluppo, MGS è diventata la più innovativa esposizione di prodotti per l’intrattenimento nella regione Asia-Pacifico, nonché un’importante piattaforma sociale per gli addetti ai lavori dell’industria del divertimento di tutto il mondo alla ricerca di opportunità di business. L’anno scorso, MGS è stato premiato con “UFI Approved International Event” conferito alla Global Association of Exhibition Industry (UFI). Quest’anno, in linea con il posizionamento di “World Center of Tourism and Leisure” di Macao e le esigenze di diversificazione economica, MGS introdurrà più elementi ricreativi e scientifici e tecnologici.

 

Il tema di MGS 2018 è “New Era-Innovative Technology & Intellectual Entertainment”. Il mondo intero ha assistito al boom dello sviluppo della tecnologia digitale negli ultimi anni. Mentre le tecnologie emergenti entrano in una fase matura, la tecnologia innovativa è stata un tema chiave nel 2018. Macao sta accelerando il passo per diventare “World Center of Tourism and Leisure”. Oltre a Macao, il rapido sviluppo dei resort integrati in tutta la regione asiatica stimolerà anche il fabbisogno di attrezzature per l’intrattenimento e di elementi per il tempo libero. Introdurre tecnologie innovative nel settore dell’intrattenimento e del tempo libero offrirà maggiori possibilità di sviluppo per l’industria. Espositori professionisti delle industrie scientifiche e tecnologiche diffonderanno varie idee all’avanguardia attraverso MGS, impegnata a promuovere la costruzione delle città intelligenti nella Greater Bay Area di Guangdong-Hong Kong-Macao.

 

PressGiochi