16 Aprile 2024 - 19:44

Macao. Ottobre d’oro per i casinò, registrati gli incassi più alti degli ultimi tre anni

ICE London: preregistrazioni in crescita del 7% Russia. Il Governo colpisce duramente il gioco sui siti online non autorizzati Il Macau’s Gaming Inspection and Coordination Bureau ha dichiarato ieri che

02 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

ICE London: preregistrazioni in crescita del 7%

Russia. Il Governo colpisce duramente il gioco sui siti online non autorizzati

Il Macau’s Gaming Inspection and Coordination Bureau ha dichiarato ieri che le entrate del casinò in ottobre raggiungono il suo picco più alto negli ultimi tre anni, un incremento dovuto anche alla Golden Week, la più importante festa nazionale che si è svolta tra il 1 e l’8 ottobre scorso.

Anche se è stato stimato un aumento del 13-18%, le entrate di gioco lorde sono aumentate del 22,1% a 3,3 miliardi di dollari, notevolmente superiori a quanto previsto. I guadagni dei ricavi del casinò sono stati i più alti da ottobre 2014 e sono aumentati rispetto all’anno precedente per un 15 mesi consecutivi. I visitatori della Cina continentale sono aumentati dell’11 per cento durante la Golden Week, e gli operatori come Wynn e MGM hanno riferito che tutte le camere dell’hotel erano state prenotate in anticipo.

PressGiochi