24 Aprile 2024 - 12:32

Macao: ad ottobre incassi da record, i più alti dal 2014

I ricavi del casinò di Macao sono cresciuti del 2,6% nell’ultimo mese di ottobre arrivando a € 2,97 miliardi e segnando la crescita del settore per il 27 ° mese

02 Novembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

I ricavi del casinò di Macao sono cresciuti del 2,6% nell’ultimo mese di ottobre arrivando a € 2,97 miliardi e segnando la crescita del settore per il 27 ° mese consecutivo.

Secondo il Gaming Inspection and Coordination Bureau, una forte domanda da parte degli scommettitori cinesi ha visto la raccolta dei casinò salire del 2,6%, toccando la cifra più alta dal 2014.
Gli analisti si aspettavano una crescita del fatturato pari al 5% e hanno registrato un aumento moderato, in parte alimentato dalla Golden Week, quando le visite sono aumentate del 7% su base annua. Tuttavia, l’ufficio ha mostrato che il tasso di crescita è rallentato dal momento che il segmento VIP di fascia alta è stato interessato da crescenti preoccupazioni macroeconomiche nel paese e il suo futuro rimane incerto.

I ricavi di Macau continuano a riprendersi e a crescere dopo il minimo toccato nel 2014. La regione cinese continua a prosperare nel settore del gioco d’azzardo e diventerà il posto più ricco del mondo. Secondo Bloomberg, il territorio batterà il Qatar in cima alla lista nel 2020, sulla base delle cifre del Fondo Monetario Internazionale.

PressGiochi