Pioggia di vincite in Campania nelle estrazioni del Lotto di venerdì 9 e sabato 10 gennaio. Colpo grosso a Napoli nella giornata di sabato, con una vincita da 106.875 euro
Pioggia di vincite in Campania nelle estrazioni del Lotto di venerdì 9 e sabato 10 gennaio.
Colpo grosso a Napoli nella giornata di sabato, con una vincita da 106.875 euro grazie a tre ambi e un terno. Sempre nel capoluogo campano si registra anche un terno da 22.500 euro, oltre a due ulteriori premi da 10.516 euro e 9.750 euro. Nell’estrazione di venerdì, invece, realizzate tre vincite a Casoria, in provincia di Napoli, tutte da 13.500 euro ciascuna, grazie a un terno giocato su tutte le ruote.
Fortunata anche la Liguria: a Finale Ligure, in provincia di Savona, festeggiati 50.596 euro grazie a una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Torino, con il LottoPiù.
Premi anche per il Lazio nella giornata di venerdì, con i 22.500 euro centrati a Latina grazie a un terno. Seguono i 15.900 euro vinti a Roma, frutto di sei ambi, quattro terni e una quaterna. Nella stessa giornata si segnala inoltre la tripletta messa a segno in Trentino-Alto Adige: a Canazei sono stati vinti tre premi da 10.500 euro ciascuno grazie a un ambo sulla ruota di Milano.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 8,3 milioni di euro, per un totale di 37,9 milioni di euro da inizio 2026.
PressGiochi






