Puglia in festa dopo il concorso del Lotto del 3 giugno, che ha distribuito premi per un totale di 74.296 euro, così suddivisi: A Manfredonia, in provincia di Foggia, sono
Puglia in festa dopo il concorso del Lotto del 3 giugno, che ha distribuito premi per un totale di 74.296 euro, così suddivisi: A Manfredonia, in provincia di Foggia, sono stati vinti 50.596 euro grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna giocati sulla ruota di Napoli, stessa combinazione vincente ma ruota diversa per Capurso (BA), dove sono stati centrati 13.950 euro sulla ruota di Bari, a questi si aggiungono i 9.750 euro vinti ad Acquaviva delle Fonti, sempre in provincia di Bari, con tre ambi e un terno giocati sulla ruota di Roma.
Premi anche in Campania, in particolare nella provincia di Napoli: a Pomigliano d’Arco è stato assegnato il premio più alto, 45.000 euro, grazie a un terno secco, a Giugliano in Campania sono stati vinti 23.750 euro con tre ambi e un terno.
Segnalata inoltre una vincita importante a Ravarino, in provincia di Modena, dove un fortunato giocatore ha centrato un terno, tre terni Oro, una quaterna Oro e quattro numeri Oro centrati su Tutte le ruote.
Per quanto riguarda i numeri ritardatari, il 27 sulla ruota di Palermo si conferma in testa con 132 assenze, seguito dal 16 su Milano e dal 26 su Firenze.
In totale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 3,7 milioni di euro in tutta Italia, portando il monte vincite dall’inizio del 2025 a 580 milioni di euro.
PressGiochi