Nel concorso del Lotto del 21 febbraio, la vincita più alta della giornata è stata registrata a Manerbio, in provincia di Brescia, dove un fortunato giocatore ha centrato tre ambi
Nel concorso del Lotto del 21 febbraio, la vincita più alta della giornata è stata registrata a Manerbio, in provincia di Brescia, dove un fortunato giocatore ha centrato tre ambi e un terno, portando a casa 25.000 euro. Sul podio anche Vicenza, con una vincita di 16.250 euro grazie a un ambo Oro giocato sulla ruota Nazionale. A completare il terzetto è Palermo, dove tre ambi e un terno sulla ruota locale hanno fruttato 11.875 euro.
Il concorso del 22 febbraio ha premiato invece Roma con un’importante vincita da 53.400 euro, ottenuta grazie a una quaterna e quattro terni sulla ruota di Firenze. La provincia di Brescia si conferma fortunata con Villa Carcina, dove un giocatore ha incassato 47.500 euro grazie a tre ambi e un terno sulla ruota di Palermo. Festeggia anche Pavia, con una vincita da 22.500 euro derivante da un terno secco.
Nel complesso, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per un totale di 6,1 milioni di euro, portando la somma complessiva delle vincite dall’inizio del 2025 a 210,9 milioni di euro.
PressGiochi