29 Marzo 2024 - 07:49

Lotto: Lombardia premiata con vincite per un totale di oltre 88mila euro

Nell’ultima estrazione del Lotto di sabato, 14 gennaio, premiatissima la Lombardia dove vengono messe a segno una serie di vincite, la piu’ importante a Gavardo, in provincia di Brescia, che

16 Gennaio 2023

Print Friendly, PDF & Email

Nell’ultima estrazione del Lotto di sabato, 14 gennaio, premiatissima la Lombardia dove vengono messe a segno una serie di vincite, la piu’ importante a Gavardo, in provincia di Brescia, che si aggiudica ben 45mila euro grazie ad un terno secco con i numeri 1- 51- 57 giocati su ruota Nazionale. Segue Caronno Pertusella, provincia di Varese, qui un fortunato giocatore ritira un premio da 24mila euro, festeggiano anche Oggiono, provincia di Lecco, e Vaprio D’Adda, in provincia di Milano, che hanno centrato rispettivamente vincite per il valore di oltre 9mila euro ciascuno.

Doppia vincita per il Piemonte, a Cuneo vinti oltre 23mila euro grazie ad un terno e vari ambi con i numeri 11- 15- 5, mentre Savigliano (CN) viene premiato con un terno secco da 13.500 euro.

Da segnalare anche una vincita per le Marche, Fermo viene premiata con oltre 16mila euro grazie al Simbolotto, l’opzione l’opzione di gioco che premia in base ad una combinazione di simboli estratti in corrispondenza con le estrazioni del Lotto.

Tra i numeri ritardatari che mancano da più estrazioni troviamo il 59 di Milano, assente da 169 estrazioni, il 61 sulla ruota di Bari e il 23 sulla ruota di Roma.

Complessivamente sono state assegnate in Italia 207mila giocate vincenti, per un totale di 6,6 mln di euro vinti. Cifra che fa salire il totale di vincite erogate dal Lotto dall’inizio dell’anno a 59,8 mln.

 

PressGiochi