Fortunata la Toscana con l’ultimo concorso del Lotto del 3 luglio: il premio più alto della giornata è stato centrato ad Aulla, in provincia di Massa Carrara, con una vincita
Fortunata la Toscana con l’ultimo concorso del Lotto del 3 luglio: il premio più alto della giornata è stato centrato ad Aulla, in provincia di Massa Carrara, con una vincita da 32.250 euro, grazie a tre ambi e un terno. A Pietrasanta, in provincia di Lucca, un’altra vincita da 9.750 euro è stata realizzata sempre con tre ambi e un terno.
Da segnalare anche la vincita ottenuta a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia: un terno secco sulla ruota di Milano ha fruttato 22.500 euro. A Napoli, invece, si festeggiano 19.500 euro vinti con tre ambi e un terno sulla ruota locale.
Doppia vincita in Emilia-Romagna: a Parma, sono stati vinti 10.869 euro grazie a una cinquina con il Simbolotto; a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia, sono stati vinti 5.833 euro con un ambo.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per un totale di 4 milioni di euro, portando a 671,9 milioni di euro l’ammontare complessivo dei premi distribuiti dall’inizio del 2025.
PressGiochi