Con l’estrazione del Lotto di ieri, 13 febbraio, Roma celebra la vincita più alta del concorso: sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Napoli, per un premio
Con l’estrazione del Lotto di ieri, 13 febbraio, Roma celebra la vincita più alta del concorso: sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Napoli, per un premio totale di 62.375 euro.
Un’altra vincita significativa è stata registrata nel Lazio, a Ceccano, in provincia di Frosinone, dove un fortunato giocatore ha portato a casa 22.300 euro grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna.
Sul podio delle vincite più importanti figura anche Taranto, con un ambo da 25.516 euro. In Campania, invece, si contano tre vincite di rilievo: a Cautano, in provincia di Benevento, tre ambi e un terno hanno fruttato 23.750 euro, mentre a Ercolano, in provincia di Napoli, si segnalano due premi di 14.250 euro e 13.500 euro.
Per quanto riguarda i numeri ritardatari, il 51 sulla ruota di Roma manca da 128 estrazioni, seguito dall’8 sulla ruota di Napoli e dal 48 sulla ruota Nazionale.
Nell’ultimo concorso, il Lotto ha distribuito complessivamente 9,4 milioni di euro in vincite, portando il montepremi totale dall’inizio del 2025 a 168 milioni di euro.
PressGiochi