Il Veneto festeggia grazie all’estrazione del Lotto di giovedì 26 giugno, con tre vincite da 10.500 euro ciascuna, tutte destinate alla provincia di Treviso: una a Cappella Maggiore e due
Il Veneto festeggia grazie all’estrazione del Lotto di giovedì 26 giugno, con tre vincite da 10.500 euro ciascuna, tutte destinate alla provincia di Treviso: una a Cappella Maggiore e due a Vittorio Veneto. Le vincite sono state ottenute grazie a tre ambi e un terno giocati sulla ruota di Venezia.
Doppia vincita per la Sicilia: a Motta Sant’Anastasia, in provincia di Catania, sono stati vinti 9.750 euro grazie a tre ambi e un terno sulla ruota Nazionale; a Carini, in provincia di Palermo, la vincita è stata di 9.000 euro, frutto di un terno secco giocato sulla ruota locale.
La vincita più alta della giornata si registra a Roma, con 15.450 euro vinti grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Roma. Seguono i 14.250 euro vinti a Cetraro, in provincia di Cosenza, con tre ambi e un terno, mentre a Silvi, in provincia di Teramo, si festeggiano sei ambi, quattro terni e una quaterna per un totale di 14.100 euro.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4,1 milioni di euro, portando il totale da inizio 2025 a 653,5 milioni di euro.
PressGiochi