01 Ottobre 2020 - 05:45

Lotto. Consiglio di Stato: “Per la revoca necessario valutare il disciplinare di concessione”

Revoca della concessione ricevitoria lotto per ritardato versamento dei proventi estrazioni lotto: per una valutazione nel merito è necessario acquisire dall’amministrazione intimata copia del disciplinare di concessione che regola il

13 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Revoca della concessione ricevitoria lotto per ritardato versamento dei proventi estrazioni lotto: per una valutazione nel merito è necessario acquisire dall’amministrazione intimata copia del disciplinare di concessione che regola il rapporto per cui è causa. Lo ha stabilito la quarta sezione del Consiglio di Stato relativamente al ricorso di una ricevitoria lotto respinto presso il Tar Lazio.

Palazzo Spada ha quindi ordinato all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Direzione Territoriale della Sicilia – Sezione di Messina, di depositare nella Segretaria della Sezione, nel termine di giorni 30 dalla comunicazione in via amministrativa della presente ordinanza disciplinare di concessione tra il concessionario del Lotto e ADM. La camera di consiglio è stata fissata per il prossimo 14 luglio.

PressGiochi