29 Settembre 2020 - 22:48

Lotto. Con una quaterna, un veneziano vince 62 mila euro

La scelta saggia di puntare su tutte le ruote è risultata fondamentale per un giocatore di Chioggia, nota località della laguna di Venezia, che ha puntato una combinazione di quattro

16 Marzo 2015

Print Friendly, PDF & Email

La scelta saggia di puntare su tutte le ruote è risultata fondamentale per un giocatore di Chioggia, nota località della laguna di Venezia, che ha puntato una combinazione di quattro numeri ed ha vinto 62.250 euro.

Il fortunato player veneziano, autore della vincita più ricca dell’ultimo concorso, per centrare questo bellissimo risultato ha puntato 10 euro sui numeri, 7-29-82-87. In dettaglio la giocata vincente risulta puntata su tutte le ruote con una posta di 5 euro per ciascuna delle sorti del terno e della quaterna. Questa bella vincita è stata centrata con i numeri estratti sulla ruota di Torino.

Ritardatari Lotto

Nessuna scossa di terremoto nell’alta classifica dei “Top Ten” ritardatari con l’estrazione di sabato scorso. I maggiori ritardatari hanno incrementato ulteriormente lo score accumulato finora, maggior “beneficiario” il 26 della ruota di Firenze che ha raggiunto quota 135 ritardi, un’assenza veramente rilevante che catalizza l’attenzione dei numerosi giocatori che puntano su questo grande ritardatario. La raccolta dedicata al numero 26 è cresciuta fino a superare l’importo di 3,3 milioni di euro, circa 2 milioni di euro in più rispetto al 90, solitamente il numero più “gettonato” al lotto.

Mentre il 54 di Napoli, secondo ritardatario centenario, ha collezionato il 107° ritardo consecutivo, il 22 di Venezia con i suoi 96 concorsi di ritardo effettua un passo importante, il 22 è il primo pretendente ad entrare nell’area dei centenari, l’area dei ritardatari che contano.

 

PressGiochi