22 agosto 2019
ore 18:19
Home In evidenza Lotto. Arriva Simbolotto

Lotto. Arriva Simbolotto

SHARE
Lotto. Arriva Simbolotto

Arriva Simbolotto, la nuova formula di gioco gratuita e complementare al Gioco del Lotto.

La giocata al “Simbolotto” è costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili, che viene automaticamente abbinata ad ogni giocata al Gioco del Lotto. Per ogni giocata al Gioco del Lotto, lo scontrino di gioco del Gioco del Lotto riporta, in aggiunta a quanto già previsto, la combinazione casuale dei 5 simboli del “Simbolotto”. La giocata al “Simbolotto” è gratuita.

Le vincite al “Simbolotto” sono determinate dalla corrispondenza di due o più dei 5 simboli presenti sullo scontrino con i 5 simboli estratti.

Le vincite sono determinate moltiplicando la posta della giocata al Gioco del Lotto, effettuata sulla ruota determinata, per il moltiplicatore relativo al numero di simboli corrispondenti a quelli estratti.

I premi, al lordo delle ritenute di legge, sono i seguenti:

  • in caso di corrispondenza di due dei cinque simboli presenti sullo scontrino con due dei cinque simboli estratti, il premio è pari a 1,086956 volta la posta;
  • in caso di corrispondenza di tre dei cinque simboli presenti sullo scontrino con tre dei cinque simboli estratti, il premio è pari a 5,434782 volte la posta;
  • in caso di corrispondenza di quattro dei cinque simboli presenti sullo scontrino con quattro dei cinque simboli estratti, il premio è pari a 54,347826 volte la posta.
  • in caso di corrispondenza dei cinque simboli presenti sullo scontrino con i cinque simboli estratti, il premio è pari a 5.434,782608 volte la posta.

La vincita realizzata al “Simbolotto” si somma all’eventuale vincita del Gioco del Lotto nel limite previsto dall’articolo 8 della legge 2 agosto 1982, n.528 e successive modifiche.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN