19 Aprile 2024 - 04:02

Lotteria “Premio Louis Braille”: oggi l’estrazione, venduti oltre 400mila biglietti

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che oggi, 8 settembre, saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria “Premio Louis Braille” organizzato dalla Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti (U.I.C.) per

08 Settembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che oggi, 8 settembre, saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria “Premio Louis Braille” organizzato dalla Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti (U.I.C.) per l’assegnazione del primo premio di € 500.000 e di altri premi il cui importo e numero saranno stabiliti dal Comitato prima dell’estrazione.

L’estrazione sarà effettuata in seduta pubblica, alle ore 11, presso la sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Piazza Mastai 11 nella sala delle Lotterie Nazionali, alla presenza del Comitato di controllo. Al termine delle operazioni saranno comunicati e pubblicati sul sito i relativi risultati.

La Lotteria “Premio Louis Braille”, ha realizzato una vendita complessiva di 413.830 biglietti. La regione con il maggior numero di biglietti venduti è la Lombardia seguita dal Lazio.

PressGiochi