21 novembre 2019
ore 02:50
Home Estero Londra. Mat Ingram (Reflex): “ICE è la Mecca per i guru della tecnologia di gioco”

Londra. Mat Ingram (Reflex): “ICE è la Mecca per i guru della tecnologia di gioco”

SHARE
Londra. Mat Ingram (Reflex): “ICE è la Mecca per i guru della tecnologia di gioco”

Conosciuto come uno dei primi ad adottare nuove tecnologie nel gioco, Mat Ingram, in precedenza con Inspired e ora “Chief Product Officer” della società di gioco multi-channel, Reflex, ritiene che ICE ha guadagnato la reputazione di “Mecca per i guru della tecnologia di gioco”.

“Fin dall’inizio della mia carriera nel settore circa 20 anni fa- ha proseguito- ICE mi ha sempre ispirato. Solo la presenza stessa di così tante tipologie di design di prodotti in un solo posto è di grande ispirazione, creativamente parlando. Spesso i miei designer prendono i loro spunti creativi da tutte le diverse aree di gioco da utilizzare nei mercati in cui siamo attivi. Questo è il motivo per cui penso che ICE sia fondamentale, continua rappresentare l’intero ecosistema del gioco e non solo per i fornitori del gioco”.

Ha aggiunto: “Ci sono altre manifestazioni che si concentrano sulla online e sul mobile e, naturalmente, ci sono molte manifestazioni sul gioco a terra, ma molto pochi in realtà si avvicinano di gioco in una maniera olistica come ICE. Per questo mi rende enormemente orgoglioso solo camminare per la mostra. Per quei tre giorni nel mese di febbraio, Londra diventa la capitale della tecnologia del gioco e per questo motivo è imperdibile “.

Rivolgendo la sua attenzione ai possibili trend tecnologici di ICE 2017, ha concluso: “Immagino che i fornitori smetteranno in mostra il loro approccio ‘omni-canale’ e quelli che hanno piattaforme potenti saranno in grado di farlo nel modo più efficace”.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN