23 Aprile 2024 - 09:39

Londra. Kate Chambers (Clarion): “Il Team di ICE ha definito il piano dei trasporti per lo spettacolo del 2017”

Gli organizzatori di ICE si sono mossi rapidamente per attuare un piano logistico a seguito della conferma che la (DLR), la stazione Custom House Docklands Light Railway verrà chiusa per

10 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Gli organizzatori di ICE si sono mossi rapidamente per attuare un piano logistico a seguito della conferma che la (DLR), la stazione Custom House Docklands Light Railway verrà chiusa per 12 mesi come parte dello sviluppo di Londra Crossrail (La ferrovia sotterranea veloce). I visitatori saranno in grado di utilizzare la fermata di Royal Victoria, che si trova a 650 metri da Excel con gli organizzatori che forneniranno una flotta di autobus e pullman in ciascuno dei tre giorni per trasportare i visitatori al principale ingresso di registrazione di ExCeL.

Kate Chambers, amministratore delegato della divisione Gaming di Clarion e responsabile della supervisione dello spostamento di ICE dalla sua casa precedente a Earls Court, ha dichiarato: “Abbiamo ripartito un bilancio separato e siamo del tutto sicuri di fornire il trasporto gratuito e nominare un team, guidato dall’ ICE Event Director, Greg Santo, che sarà responsabile dell’organizzazione della logistica e delle comunicazioni di ogni modifica alla nostra fedele comunità di visitatori in tutto il mondo. Nel 2012/13, abbiamo gestito il passaggio da ovest di Londra a ExCeL e stiamo utilizzando le stese prerogative e l’attenzione al dettaglio per garantire uno spostamento regolare e senza problemi di visitatori provenienti da Royal Victoria fino a Excel”.

“La mia squadra- ha aggiunto- è stata in stretto contatto con i loro omologhi che lavorano per Excel e Transport for London. Abbiamo concordato che il personale di collegamento sarà a disposizione nei punti chiave lungo la strada e, per chi non vuole utilizzare il servizio pullman, ci sarà una passeggiata segnalata che porta i visitatori fino a Excel. Abbiamo cronometrato la passeggiata in sette minuti. Manterremo le aziende pienamente informate di questi cambiamenti e lavoreremo con i nostri espositori per garantire il trasporto dei partecipanti di ICE ad Excel nella maniera più rapida e veloce possibile”.

 

PressGiochi