29 Marzo 2024 - 09:47

Londra. Inizia oggi il Responsible Gambling Innovation WrB

Codere. Secondo trimestre 2017: +6,6% nei ricavi globali, ma l’Italia è in difficoltà Oggi inizia il Responsible Gambling Innovation WrB London all’ OXO2 che fornirà le informazioni più recenti sul

13 Settembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Codere. Secondo trimestre 2017: +6,6% nei ricavi globali, ma l’Italia è in difficoltà

Oggi inizia il Responsible Gambling Innovation WrB London all’ OXO2 che fornirà le informazioni più recenti sul mercato dell’ iGaming. Gli argomenti includono: il gioco d’azzardo responsabile, la Self-exclusion, le “lezioni apprese”, ; la  Responsible Gambling strategy, il CSR nel Gaming, le “best practices” in Europa, oltre ad esempi internazionali dagli USA, il Canada e l’ Australia.

BetConstruct esporrà le sue novità e parteciperà ad un evento dedicato. Inoltre, all’interno del Responsible Gambling Innovation si svolgerà il World Regulatory Briefing che si focalizzerà sulle nuove questioni normative del settore in Europa.

Responsible Gambling Innovation WrB London vuole offrire ai partecipanti un gruppo di lavoro internazionale composto da operatori, autorità di regolamentazione ed associazioni per scambiare idee e gettare le basi per il futuro del gioco responsabile.

All’evento parteciperà Tim Miller direttore esecutivo della UK Gambling Commission (UKGC), che esporrà le sue opinioni riguardo l’importanza di avere solidi valori sociali per connettersi nel business con la Generazione Z.

PressGiochi