19 Aprile 2024 - 22:35

Londra. ICE 2017 sarà il più grande di sempre, Chambers (Clarion Events): “Essenziale gestire una strategia di crescita con pragmatismo”

Le “dimensioni” di ICE 2017 saranno le più grande mai registrate con l’aumento della superficie netta di quasi 2.000 metri quadrati.  ICE 2017 infatti, occuperà un totale di 40,925 mq

03 Gennaio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Le “dimensioni” di ICE 2017 saranno le più grande mai registrate con l’aumento della superficie netta di quasi 2.000 metri quadrati.  ICE 2017 infatti, occuperà un totale di 40,925 mq rispetto al 2016 quando era di 38.980 mq. L’aumento del 5% dello spazio renderà l’evento del 2017 il più grande “ICE” di sempre.

Kate Chambers, amministratore delegato della divisione Gaming di Clarion Events e responsabile per lo sviluppo di ICE, ha dichiarato: “Anche se è ovviamente positivo parlare della crescita di ICE, allo stesso modo siamo molto consapevoli della necessità di controllare e gestire lo sviluppo del marchio, piuttosto che perseguire una strategia di espansione full-out. Ciò significa, in pratica, che stiamo lavorando duramente per cercare di bilanciare l’aumento dello spazio con un concomitante aumento di visitatori, un compito sul quale continuiamo a investire attraverso un potenziamento del marketing e della comunicazione. Noi siamo custodi del marchio ICE ed è essenziale per noi di gestire una strategia di crescita con pragmatismo”.

“La crescita di ICE è il risultato di due tendenze- ha proseguito- In primo luogo, un certo numero di nostri clienti esistenti sono stati desiderosi di espandere la propria posizione ed in secondo luogo abbiamo un totale di 91 espositori provenienti da 34 nazioni che faranno la loro prima apparizione con noi nel mese di febbraio. La nostra sfida è quella di fornire un ambiente di lavoro professionale in cui tutti i nostri espositori, di tutte le dimensioni, può prosperare”.

 

PressGiochi