30 Settembre 2020 - 07:12

Londra. Chambers (Clarion): “Ad ICE 2017 un nuovo spazio specifico dedicato al Bingo”

 Casinò di San Remo. Novembre: incassati 2,5 milioni (-13%) Fedele al suo impegno “Totally Gaming”, ICE 2017 sarà caratterizzato da una nuova e ampliata area dedicata a soddisfare le esigenze

02 Dicembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

 Casinò di San Remo. Novembre: incassati 2,5 milioni (-13%)

Fedele al suo impegno “Totally Gaming”, ICE 2017 sarà caratterizzato da una nuova e ampliata area dedicata a soddisfare le esigenze specifiche per il Bingo (land-based). Lavorando in collaborazione con The Bingo Association, i membri di Clarion Events, che organizzano ICE Totally Gaming, hanno creato uno spazio di marketing e di rete dedicato specificamente a questo settore. I 220 metri quadrati di ICE Bingo sarano situati nell’area “S9” all’ ExCel Centre di Londra.

Miles Baron, Amministratore Delegato di The Bingo Association, ha dichiarato: “I membri di The Bingo Association hanno partecipato ad ICE Totally Gaming per molti anni. Sulla scia del successo dello scorso anno, l’Associazione ha lavorato con Clarion Events per creare uno spazio più formale per i soci e coloro che lavorano nel settore. The Bingo Pavillion: uno spazio per le imprese e il networking”.

Kate Chambers, amministratore delegato della divisione Gaming alla Clarion Events, ha aggiunto: “Come organizzatori del più grande evento B2B di gioco in tutto il mondo, abbiamo il dovere di lavorare con enti commerciali come The Bingo Association, per esplorare e sviluppare soluzioni con cui possiamo dare supporto a tutta la famiglia del gioco ed il Bingo Pavilion è un esempio perfetto . The Bingo Association rappresenta una parte della comunità del del gioco ed è giusto che questo settore abbia una importante presenza ad ICE. Non vedo l’ora di accogliere i membri dell’Associazione ad ICE Totally Gaming, 2017”.

PressGiochi