24 Aprile 2024 - 18:52

Lombardia. Per Fratelli D’Italia la lotta alla ludopatia sarà una priorità anche nella prossima legislatura

Il candidato del centrodestra alla Regione Lombardia, Attilio Fontana si è incontrato con il gruppo di Fratelli d’Italia capitanato dall’assessore lombardo al Territorio, Viviana Beccalossi, e i consiglieri regionali Riccardo

12 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il candidato del centrodestra alla Regione Lombardia, Attilio Fontana si è incontrato con il gruppo di Fratelli d’Italia capitanato dall’assessore lombardo al Territorio, Viviana Beccalossi, e i consiglieri regionali Riccardo De Corato e Francesco Dotti. Sono state valutate le leggi, i progetti e gli impegni portati avanti da FdI durante questa legislatura e ci si è focalizzati sui punti del programma più cari al partito.  Viviana Beccalossi ha ricordato che la Lombardia è stata la prima regione italiana a varare una legge contro la ludopatia e Fontana avrebbe concordato sul fatto che una battaglia così importante sarà portata avanti anche nella prossima legislatura.

 

Da FdI hanno fatto sapere che “Fontana si è trovato d’accordo con ogni battaglia del partito e gli esponenti di Fratelli d’Italia hanno assicurato il loro pieno appoggio a Fontana, così come già ieri ha fatto Giorgia Meloni”.

PressGiochi