19 Aprile 2024 - 07:05

Lizzani: “Una piattaforma che da consapevolezza dell’operato a tutta la filiera”

“Viviamo un mondo che crea dipendenze, ad esempio siamo tutti dipendenti dai cellulari. Stiamo creando una società sempre più tecnologica. L’accesso online al gioco è semplicissimo. Noi abbiamo lavorato –

13 Settembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Viviamo un mondo che crea dipendenze, ad esempio siamo tutti dipendenti dai cellulari. Stiamo creando una società sempre più tecnologica. L’accesso online al gioco è semplicissimo. Noi abbiamo lavorato – afferma il prof. Gabriele Lizzani Psicologo del lavoro e delle organizzazioni, intervenendo al convegno Codere per il lancio della piattaforma di formazione degli operatori del Gioco ‘Codere Training’ – cercando di portare un’innovazione ai processi formativi.

Abbiamo provato a realizzare una piattaforma multicanali (pc, tablet, smartphone) che potesse dare contenuti e informazioni a molte persone. Tra le caratteristiche di Codere Training flessibilità e attenzione verso i visitatori. Avrà un peso informativo notevole dando consapevolezza alla filiera.

Un barista che ha delle slot potrà ad esempio avere più consapevolezza di far parte di questa filiera. Attraverso un percorso semplice che permette di avere attestati di partecipazione”.

PressGiochi