26 Aprile 2024 - 01:17

Lituania: notificati a Bruxelles i nuovi requisiti per le slot machine

Il Governo della Lituania ha notificato in Commissione europea i nuovi Requisiti tecnici per i sistemi elettronici di gestione dei dati degli apparecchi da gioco. Il progetto contiene i requisiti

14 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il Governo della Lituania ha notificato in Commissione europea i nuovi Requisiti tecnici per i sistemi elettronici di gestione dei dati degli apparecchi da gioco.

Il progetto contiene i requisiti che i sistemi elettronici di gestione dei dati degli apparecchi da gioco utilizzati dalle società di gioco (EADVS) devono soddisfare. Si definiscono la struttura degli EADVS e i relativi requisiti tecnici. Si determinano i requisiti per i componenti aggiuntivi degli EADVS e si descrive la gestione dei malfunzionamenti degli EADVS.

L’obiettivo del progetto è di attuare la legge n. IX-325 della Repubblica di Lituania sul gioco d’azzardo, modificata negli articoli 2, 10, 15, 16, 29 e integrata dagli articoli 15(1) e 16(1), e di stabilire chiari e precisi requisiti tecnici che devono essere soddisfatti dagli EADVS.

L’approvazione dal parte dell’Unione dovrebbe avvenire entro il 10 settembre.

 

PressGiochi