28 Marzo 2024 - 12:51

L’italiana Gamshy per la sua prima ICE presenta cinque video Slot 3D e 2 nuovi giochi di poker

Dai nostri inviati a Londra – Tra le eccellenze made in Italy che abbiamo trovato in fiera a Londra in questi tre giorni, c’era anche una azienda composta per il

07 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Dai nostri inviati a Londra – Tra le eccellenze made in Italy che abbiamo trovato in fiera a Londra in questi tre giorni, c’era anche una azienda composta per il 70% da giovani ragazzi. Si tratta di Gamshy, una nuova start-up  che produce giochi alternativi per l’industria del gioco d’azzardo.
Gamshy è stata creata a Roma nel 2016 con lo scopo di creare modi alternativi e innovativi per giocare, al fine di offrire, a seconda del prodotto, innovazioni sostenibili o innovative al mercato del gioco d’azzardo.
Questo è il motivo per cui, durante la fase di avvio, è stato deciso in primo luogo di mettere l’accento sul design e la giocabilità dei giochi da casinò e in secondo luogo per promuovere idee innovative e dirompenti. Il nostro obiettivo principale è offrire ai giocatori una vera e completa full immersion nel gioco, offrendo una nuova esperienza avanzata.

“Oggi – ci spiega Thomas Barrieu  – Gamshy è un vero laboratorio di gioco, in cui il design incontra l’ingegneria, creando le basi per una nuova evoluzione del concetto di gioco tradizionale.

E possiamo raggiungere questo obiettivo grazie a un team ricco di conoscenze e passione, in grado di lavorare su ogni piattaforma e canale supportando ogni specifica richiesta per ogni mercato. Per tutti questi motivi abbiamo deciso di fare la nostra prima apparizione all’ICE, la più grande fiera europea del gioco. Nel nostro stand, il team di vendita e marketing di Gamshy ha presentato i nuovi giochi HTML5 Omnichannel: cinque video Slot 3D e 2 nuovi giochi di poker, tra cui uno con una nuovissima innovazione nel concetto stesso di giocare a poker”.

 

PressGiochi