19 Aprile 2024 - 16:11

L’Inter si gioca la qualificazione con il Barcellona. Fiducia ai nerazzurri, a 1.62

Serata di Champions decisiva per l’Inter che, dopo aver allungato di 2 punti il vantaggio sulla Juventus consolidando il suo primato in classifica, si gioca con il Barcellona l’accesso agli

09 Dicembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Serata di Champions decisiva per l’Inter che, dopo aver allungato di 2 punti il vantaggio sulla Juventus consolidando il suo primato in classifica, si gioca con il Barcellona l’accesso agli ottavi di finale, traguardo che manca da ben 8 stagioni. Per i nerazzurri non ci sono alternative alla vittoria, contro i catalani già qualificati solo i 3 punti permetterebbero agli uomini di Conte di passare il turno, ma il compito è tutt’altro che facile, come dimostrano anche i precedenti: in 9 confronti con i blaugrana, l’Inter ha vinto in una sola occasione, rimediando 3 pareggi e 5 sconfitte. Gli esperti di Sisal Matchpoint però, danno piena fiducia ai nerazzurri, sicuramente più motivati degli avversari: la vittoria interista è a 1.62 contro quota 5.00 per il successo ospite e il pareggio a 4.25. Il primato in campionato evidentemente fa ben sperare anche gli scommettitori, il 75% ha puntato sull’Inter vincente, il 20% sul Barcellona. Quote a favore della squadra di Conte anche per il passaggio turno, a 1.50, si sale a 2.40 per la qualificazione del Borussia Dortmund, anche perché, in caso di parità con i tedeschi, i nerazzurri sono in vantaggio negli scontri diretti. A secco di gol contro la Roma, la coppia Lukaku – Lautaro Martinez vuole rifarsi con il Barça: entrambi sono proposti marcatori a 2.25. Di poco più alta l’opzione Messi marcatore: la rete del neo pallone d’oro si gioca a 2.75.

Se in campionato il Napoli attraversa un periodo difficile, in Champions League è in piena corsa per la qualificazione agli ottavi e potrebbe anche passare come prima del girone, in caso di sconfitta del Liverpool con il Salisburgo. Contro il Genk, ultimo del Gruppo E con un solo punto, la vittoria qualificazione sembra una formalità: la squadra di Ancelotti non ha mai perso negli ultimi 6 incontri disputati in Champions League al San Paolo, il segno 1 è a un rasoterra 1.16, il successo dei belgi vale ben 16 volte la posta, alta anche la quota pareggio, a 7.00. Nessun dubbio anche tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sul segno 1 nel match. Il Liverpool è però avanti nelle quote sul vincente gruppo, a 1.67, gli azzurri inseguono a 2.00. Mertens ha colpito sia il Liverpool che il Salisburgo, ma proprio contro il Genk è rimasto a secco: stavolta la sua rete sembra scontata, a 1.75. Il Napoli deve invece tenere d’occhio l’attaccante tanzaniano Mbwana Samatta che ha realizzato 3 gol in questa edizione, il suo gol agli azzurri vale 4.50.

 

PressGiochi