29 Ottobre 2020 - 05:51

L’industria del gaming si riunisce a Londra per il World Regulatory Briefing

Clarion Events ha annunciato che il World Regulatory Briefing si terrà a Londra il prossimo 10 settembre. Per quell’occasione si riuniranno i principali operatori del gaming, le autorità di regolamentazione

08 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Clarion Events ha annunciato che il World Regulatory Briefing si terrà a Londra il prossimo 10 settembre. Per quell’occasione si riuniranno i principali operatori del gaming, le autorità di regolamentazione e le associazioni attive a livello mondiale nel settore per discutere di come guidare il settore nell’adozione di principi di gioco responsabili e per la promozione della responsabilità d’impresa.

Il WRB di Londra sarà uno dei forum nei quali l’attenzione verrà focalizzata sul principio di una buona reputazione e nell’implementazione di un contesto di responsabilità sociale d’impresa che creerà valore per tutte le parti interessate, giocatori inclusi.

Sadie Walters, Senior Event Producer di Clarion Events, ha dichiarato che “L’industria sta iniziando veramente a dedicare importanza alla necessità di avere una regolamentazione per il gioco responsabile e il WbR incoraggerà ad avviare un dialogo paneuropeo e stabilire i legami tra le aziende a questo scopo”.

 

Per ulteriori informazioni, per avere una copia del programma, o per discutere della vostra partecipazione al WRB di Londra, si prega di contattare Sadie Walters all’indirizzo: sadie.walters@clarionevents.com.

PressGiochi