19 Aprile 2024 - 11:27

Liguria. Solo De Benedictis tra i candidati alla camera per il centro-destra aderisce a Mettiamoci in Gioco

In Liguria, Francesco De Benedictis,  candidato alla Camera per “Noi per l’Italia”, il partito dell’ex ministro Raffaele Fitto,  è l’unico esponente del centro destra che ha aderito alla campagna “Basta

23 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

In Liguria, Francesco De Benedictis,  candidato alla Camera per “Noi per l’Italia”, il partito dell’ex ministro Raffaele Fitto,  è l’unico esponente del centro destra che ha aderito alla campagna “Basta azzardo senza regole”  .
Un’iniziativa promossa Coordinamento  Mettiamo in Gioco che anche in Liguria ha invitato i candidati a impegnarsi alla lotta all’azzardo e a portare avanti una legge sulla regolamentazione del gioco con il nuovo governo.

All’appello hanno risposto  tutti i candidati di Liberi e Uguali, quelli del Movimento Cinque Stelle e una parte del Pd ( a oggi Raffaella Paita, Lorenzo Basso e Pippo Rossetti) mentre  gli esponenti di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia non si sono presentati.

“Non è una questione di schieramenti politici- commenta De Benedictis a Repubblica di Genova quella contro l’azzardo è una battaglia sociale che riguarda tutti. Su certi temi bisogna metterci la faccia e prendere una posizione”.

 

PressGiochi