16 Aprile 2024 - 07:26

Legge di Bilancio: ammissibilità per l’emendamento M5S su controllo Sogei degli orari di gioco

E’ proseguito nella giornata di ieri presso la Commissione Bilancio della Camera l’esame degli emendamenti presentati alla legge di Bilancio. A seguito della presentazione dei ricorsi, ad un nuovo esame,

20 Novembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

E’ proseguito nella giornata di ieri presso la Commissione Bilancio della Camera l’esame degli emendamenti presentati alla legge di Bilancio.

A seguito della presentazione dei ricorsi, ad un nuovo esame, è stato considerato ammissibili l’emendamento del M5S, già valutato come inammissibili per carenza o inidoneità della compensazione.

La proposta a prima firma Massimo Enrico Baroni chiede di “rendere effettive le norme degli enti locali che disciplinano l’orario di funzionamento degli apparecchi da gioco, slot machine e videolottery, ovvero di monitorarne il rispetto e di irrogare le relative sanzioni, gli enti locali si potranno avvalere di una rete interna di tipo informatico predisposta dalla Sogei. All’attuazione della presente disposizione, i cui oneri sono valutati in 30.000 euro per l’anno 2019, provvede l’Agenzia dei Monopoli e delle Dogane nell’ambito delle risorse disponibili nel proprio bilancio”.

PressGiochi