01 Ottobre 2020 - 05:59

Lecco. Il 7 maggio un convegno sul gioco d’azzardo con l’onorevole Baretta

La coalizione civica di centro-sinistra a sostegno di Virginio Brivio a Sindaco di Lecco ospiterà il prossimo 7 Maggio l’onorevole Pierpaolo Baretta, sottosegretario dell’Economia e delle Finanze nel Governo Renzi,

05 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

La coalizione civica di centro-sinistra a sostegno di Virginio Brivio a Sindaco di Lecco ospiterà il prossimo 7 Maggio l’onorevole Pierpaolo Baretta, sottosegretario dell’Economia e delle Finanze nel Governo Renzi, per parlare dell’importante tema della regolamentazione del gioco d’azzardo e del contrasto alle ludopatie, fenomeno che purtroppo coinvolge sempre più il nostro territorio, come confermano i dati dell’ASL locale, distruggendo il benessere psico-fisico delle persone.

L’appuntamento con l’On. Baretta è previsto per giovedì 7 Maggio, alle ore 21, presso la Sala Riunioni di Confcommercio (piazza Garibaldi). Oltre al candidato sindaco Virginio Brivio, interverranno Corrado Valsecchi per Appello per Lecco, Francesca Bonacina per il Partito Democratico e Dario Spreafico per Vivere Lecco. L’invito a partecipare è rivolto a tutta la cittadinanza e a tutti gli interessati.

PressGiochi