18 Aprile 2024 - 09:25

Le slot Pragmatic Play arrivano sui siti dell’operatore internazionale Betway

È ufficiale l’accordo con il celebre operatore internazionale

17 Dicembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di giochi e contenuti digitali per l’industria iGaming, annuncia l’accordo con l’operatore internazionale Betway per il lancio del portfolio di slot machine.

Gli utenti Betway, marchio leader dei settori Sportsbook e Casinò, potranno adesso giocare con tutte le slot online del portfolio Pragmatic Play, compresi i recenti successi Cowboys Gold, Christmas Carol Megaways™ e i titoli pluripremiati come Wolf Gold.

Con l’accordo appena raggiunto, Betway integra anche Enhance: lo strumento promozionale di Pragmatic Play per una migliore acquisizione e fidelizzazione dei giocatori attraverso una gamification innovativa.

Quest’ultimo accordo appena siglato da Pragmatic Play completa un periodo d’oro, durante il quale l’azienda è riuscita a rafforzare la propria posizione in tutti i mercati chiave, grazie al raggiungimento di svariati accordi commerciali con numerosi partner di alto livello.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Betway è un’operatore riconosciuto in tutto il mondo per l’esperienza di gioco di livello assoluto che riesce a offrire ad una customer base incredibilmente vasta. Siamo davvero entusiasti di poter contare su questa partnership ed offrire i nostri titoli al loro pubblico. Siamo fiduciosi che le nostre slot, adatte a tutti i tipi di giocatori e a tutti gli stili di gioco, sapranno conquistare i cuori degli utenti Betway.”

Paul Adkins, Marketing and Operations Director di Betway, ha commentato così l’accordo raggiunto: “Oltre ad essere estremamente popolari e a sapersi adattare ai gusti di tutti i giocatori, le slot di Pragmatic Play hanno ricevuto negli anni numerosi riconoscimenti e premi meritatissimi, perciò siamo davvero lieti di poter instaurare questa collaborazione di sicuro successo.”

Ad oggi Pragmatic Play rilascia fino a cinque nuove slot machine al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multi-prodotto di Pragmatic Play, inoltre, è accessibile tramite un’unica e comoda integrazione API.

 

 

PressGiochi