29 Marzo 2024 - 11:06

Le novità del Gruppo Sisal a Enada Primavera 2019

Il Gruppo Sisal partecipa alla 31esima edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco e fiera leader per tutti gli operatori del Sud Europa,

12 Marzo 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il Gruppo Sisal partecipa alla 31esima edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco e fiera leader per tutti gli operatori del Sud Europa, in programma a Rimini dal 13 al 15 marzo 2018.

Presente nello stand n. 114 / Padiglione c7, il Gruppo Sisal anche quest’anno è pronto a distinguersi con la sua offerta esclusiva ed unica nell’immancabile appuntamento della kermesse riminese, grazie sua capacità di innovare e differenziare, a conferma del suo ruolo di leader nel mercato.

Per quanto riguarda il betting, Enada Primavera sarà l’occasione per presentare la grande novità di Sisal Matchpoint, il campionato Football All Stars, una vera rivoluzione nel mondo delle Virtual. Con Football All Stars infatti, si potranno vivere le emozioni dei gol dei campioni di ieri e di oggi e scommetterci! 20 anni di gol della Serie A, ogni 5 minuti, nei punti vendita e sul sito sisal.it

Un’esperienza di gioco nuova e coinvolgente che si potrà provare allo stand Enada di Sisal dove, in un’area dedicata dotata di maxi schermi, verranno proiettate alcune delle azioni più belle del Campionato Football All Stars con i gol delle stelle della Serie A di ieri come Ronaldo, Totti, Del Piero, Zidane, insieme a quelle di oggi, come Dybala, Icardi, Dzeko, Insigne.

Le proposte di Matchpoint ad Enada Primavera non finiscono qui. Nella giornata del 14 marzo ad intrattenere gli ospiti ci penseranno due conduttori d’eccezione: Pierluigi Pardo e Monica Somma. Saranno loro a coinvolgere il pubblico con un divertente contest che permetterà a chiunque lo desideri di mettere alla prova la propria abilità con i tiri dal dischetto. Pallone, porta e portiere saranno virtuali e, tramite un sensore che gli verrà applicato sulla caviglia, gli ospiti potranno divertirsi calciando 5 rigori. L’obiettivo del gioco è segnare il maggior numero di rigori e/o raggiungere la più alta velocità di tiro. I più bravi vinceranno dei simpatici gadget della propria squadra del cuore.

Lo stand, articolato su circa 400 metri quadri, presenterà la proposta “omnichannel” di Sisal Matchpoint con tutti i device e le applicazioni disponibili nei punti vendita e via mobile, all’insegna di un’innovazione tecnologica che mette al servizio del cliente le più avanzate soluzioni digitali, per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e personalizzata. Presso lo stand sarà possibile provare i terminali self-service, i prenotatori e i portali di navigazione non solo per effettuare scommesse, ma anche per consultare risultati, classifiche, statistiche sempre aggiornati; e soprattutto la nuova App, con una veste grafica totalmente rinnovata, che si potrà provare da tablet e cellulari in formato gigante.

Sul fronte AWP, attraverso ACME, Società del Gruppo Sisal, è stata scelta la vetrina di Enada per annunciare la partnership con Astro, il famoso produttore di giochi Taiwanese che si è distinto nei mercati internazionali per i suoi titoli performanti e di successo, di cui da oggi il Gruppo Sisal diventerà distributore esclusivo per il mercato Italiano.

Un accordo importantissimo che si sostanzia con il primo lancio del 2019 di “Hallowween Night”, un titolo di sicuro successo e dalle grandi aspettative, proposto con hardware, grafica e matematica completamente rinnovati.

E, ancora, Sisal/Acme propone un portafoglio di titoli già omologati con pay-out al 68% e pronti per la consegna che includono sia giochi che hanno già dimostrato grandi performance cui si affiancano nuovi e accattivanti titoli.

Ai noti HIGH5 e HIGH7 (Octavian), 4Legend e King Royal (Cristaltec), Four Win (Sanremo Games), Power Games (Psm Tech), The Big One (Seven ABC) e MY CHOICE PRIMO VERDE (Spielo), in fase di lancio troviamo nuovi e promettenti titoli quali Power Games Unlimited (Psm tech), Master of Games (EVG/IGS) e il nuovo multigioco di Seven ABC, SMAILA’S.

Punto di attenzione a Enada Primavera è l’offerta Videolottery di Sisal, sempre più ampia e articolata, a confermare la sua leadership nel settore del gioco in Italia.

Le partnership con le piattaforme – NOVOMATIC, IGT, INGG e WMG – hanno permesso a Sisal una costate evoluzione dell’offerta di prodotto, che ha consentito di continuare a proporre alla propria clientela una gamma giochi unica e distintiva nel panorama Italiano.

Sisal vanta un portafoglio di oltre 120 titoli Videolottery. Tutti i titoli sono introdotti sul mercato dopo un’attenta e accurata selezione basata sui trend di successo a livello nazionale ed internazionale.

L’impegno in termini di innovazione e differenziazione non riguarda solo l’offerta di gioco, ma si completa con un’offerta di servizi a 360° che il Gruppo Sisal propone al proprio network.

Facendo leva sulla propria esperienza Retail, Sisal supporta i partner commerciali nell’organizzazione di eventi live e della relativa comunicazione nel rispetto della normativa vigente ed offre un ampio ventaglio di soluzioni di merchandising ed attività promozionali.

 

 

PressGiochi