19 Aprile 2024 - 23:50

Le Iene da Mastella: un servizio che non lascia spazio all’offerta legale del gioco

Dopo il Movimento 5 Stelle, anche Le Iene con il proprio inviato Filippo Roma, denunciano il comportamento del sindaco di Benevento, Clemente Mastella per aver presenziato all’inaugurazione di una sala

03 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Dopo il Movimento 5 Stelle, anche Le Iene con il proprio inviato Filippo Roma, denunciano il comportamento del sindaco di Benevento, Clemente Mastella per aver presenziato all’inaugurazione di una sala slot dopo aver approvato una ordinanza che interviene sull’offerta in città.

 

Filippo Roma nel servizio andato in onda ieri sera ha descritto la situazione in cui si è trovato Clemente Mastella. Un comportamento tanto non coerente, quello di Mastella, quanto di parte quello della iena che senza mezzi termini ha descritto il gioco, ricordiamo pubblico e legale, come il male assoluto senza mezzi termini.

 

Tanto che anche il monsignore cittadino, Pompilio Cristino, intervistato dal giornalista, si è costretto a negato tutto, dopo aver cercato timidamente di legittimare il gioco come una delle esperienze della vita che diventa nociva in base all’uso che se ne fa.

 

Anche Mastella, sottoposto alle domande della iena, ha negato di sapere la tipologia di locale inaugurato. Il servizio si conclude con il sindaco abbastanza infasitido dalla vicenda. La faccenda si risolverà? Tante persone ogni anno cedono al fascino della ludopatia.

Tuttavia il sindaco e intervenuto sulla questione spiegando che “la nuova sede di un operatore regolarmente autorizzato dal Ministero, offre servizi di biglietteria per le partite del Benevento calcio, concerti ed altri eventi, pagamenti di multe, bollettini postali MAV e RAV e ricariche telefoniche. Se poi all’interno dell’esercizio fanno anche altre attività questo è un problema di chi ha responsabilità a riguardo, ma se vengono rispettati i termini della legalità, non credo ci debbano essere problemi per nessuno”.

 

PressGiochi