22 agosto 2019
ore 18:10
Home Associazioni Le associazioni europee del gaming annunciano la seconda borsa di studio sulla diversità di genere

Le associazioni europee del gaming annunciano la seconda borsa di studio sulla diversità di genere

SHARE
Le associazioni europee del gaming annunciano la seconda borsa di studio sulla diversità di genere

Per il secondo anno consecutivo, l’European Casino Association (ECA), Clarion Gaming e l’Association of Gaming Equipment Manufacturers (AGEM) continuano la loro collaborazione con l’Executive Development Program (EDP). EDP ​​è un prestigioso corso di leadership nel gaming, per il quale i partner assegnano una borsa di studio ad una promettente donna dell’industria dei casinò terrestri in Europa. Questa iniziativa è parte del continuo sforzo dei partner per sostenere e promuovere la diversità di genere nel settore dei casinò, compresa la Diversità e inclusione della ECA per la Piattaforma di Miglioramento della Carriera (DICE Europe).

Il 29 ° EDP si svolgerà dal 9 al 17 novembre a Lake Tahoe, nel Nevada. La stessa EDP è una partnership tra l’UNLV International Gaming Institute (IGI) e l’Università del Nevada, il Reno College of Business e Extended Studies. Nel corso degli anni, è diventato un punto di riferimento per i dirigenti di gioco che desiderano portare la loro carriera al livello successivo. L’obiettivo è costruire capacità di leadership e gestione e sviluppare il pensiero strategico. È un’occasione unica per imparare e condividere le migliori pratiche con i colleghi di tutto il mondo. Quest’anno, i temi saranno trattati su questioni internazionali, come impatti sociali, giochi online, marketing di casinò e nuove tecnologie.

La borsa di studio coprirà tutti i costi del programma, inclusi viaggio, alloggio e la quota di iscrizione – con un valore complessivo di oltre USD 10.000. Quattro giudici delle organizzazioni sponsorizzeranno le domande e premieranno una donna ambiziosa attualmente impiegata nell’industria europea dei casinò terrestri, interessata a passare a una posizione di leadership e a promuovere la sua formazione professionale. I giudici saranno:

· Tracy Cohen (Associazione dei produttori di attrezzature da gioco AGEM)

· Pauline Boyer Martin (in rappresentanza di ECA, dopo essere stato selezionato per la borsa di studio del 2018)

· Kate Chambers (Clarion Gaming)

· JoAnne Gipson (Università del Nevada, Reno)

 

Per Jaldung, presidente ECA e laureato EDP 2010, ha commentato: “Siamo orgogliosi di assegnare ancora una volta una borsa di studio a un aspirante leader donna per prendere parte a questo eccezionale programma. La diversità degli argomenti trattati, insieme agli esperti di alto livello presenti, rende questo corso un’opportunità eccezionale per sviluppare le competenze che serviranno ai leader per affrontare le sfide e le opportunità future del settore, mentre la dimensione internazionale consente lo scambio di idee e le migliori pratiche. ”
Bo Bernhard, direttore esecutivo dell’UNLV International Gaming Institute, ha dichiarato: “Semplicemente amiamo questa iniziativa, poiché espande la leadership in modi che genereranno benefici negli anni a venire. Negli ultimi anni, EDP è diventata la principale accademia di sviluppo per dirigenti di gaming del mondo e questo sforzo aiuta a mostrare ai nostri leader come essere leader, di team diversi e sempre più globali “.
Tracy Cohen, Director of Europe, Association of Gaming Equipment Manufacturers (AGEM), ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare ancora una volta con la ECA nel sostenere la borsa di studio sulla diversità di genere: l’importanza di attrarre donne che stanno nascendo stelle nel settore e fornire loro l’opportunità di portare le loro carriere al livello successivo è qualcosa che AGEM sostiene con tutto il cuore “.

Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming, ha commentato: “Il programma di sviluppo esecutivo rappresenta una fantastica opportunità per il candidato designato di accelerare la sua carriera e prepararsi per un ruolo di leadership all’interno di questo settore eccezionale. L’ECA dovrebbe essere elogiato per l’impegno che ha dimostrato alla promozione della diversità, valori che l’intero team di Clarion Gaming approva pienamente. Sono personalmente onorato di essere stato invitato alla giuria e non vedo l’ora di poter contribuire a questa eccezionale iniziativa “.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN