19 Aprile 2024 - 08:17

Lazio. Tripodi (Capogruppo Lega) a PressGiochi: “Domani in piazza insieme ai lavoratori del gioco, l’unione fa la forza”

“Partecipate in massa, partecipate tutti insieme perché l’unione fa la forza e solo insieme i lavoratori che vogliono tornare a lavorare in condizioni normali e legali – come sa fare

28 Aprile 2021

Print Friendly, PDF & Email

“Partecipate in massa, partecipate tutti insieme perché l’unione fa la forza e solo insieme i lavoratori che vogliono tornare a lavorare in condizioni normali e legali – come sa fare il mondo del gioco – potranno trovare la strada per farsi ascoltare dalla politica della Regione Lazio per rimettere mano al distanziometro previsto dalla legge n. 5 del 2016”.

Lo dichiara in un’intervista a PressGiochi Angelo Orlando Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio e vicepresidente della Commissione Bilancio e membro della Commissione Lavori pubblici.

 

“Domani,  quasi tutto il Gruppo della Lega Lazio sarà presente alla manifestazione dei lavoratori del gioco pubblico legale” spiega Tripodi.

Ritiene che la maggioranza a guida Zingaretti ascolterà i lavoratori e accoglierà i vostri emendamenti?

“Vediamo come si avvia la discussione in aula. Spiegheremo le nostre ragioni e sicuramente se il settore riuscirà, anche tramite le manifestazioni, a far sentire la sua voce, la politica non potrà non ascoltarlo. Ricordiamoci quanto il settore movimenta per le casse dello Stato. Se il settore è unito e compatto riuscirà a far valere le sue giuste ragioni. Sono due anni che ci confrontiamo sul tema con le associazioni e con gli operatori e cercheremo di essere anche in questo caso il megafono del popolo”.

 

PressGiochi