20 Aprile 2024 - 09:48

Lazio. Maselli (FdI) a PressGiochi: “Pronto a presentare proposta per la proroga di un anno alla legge regionale sul gioco”

“La richiesta della categoria degli operatori del gioco lecito è quella di avere più tempo per adeguarsi e mi sembra una richiesta assolutamente legittima. In questo anno hanno avuto problemi

29 Aprile 2021

Print Friendly, PDF & Email

“La richiesta della categoria degli operatori del gioco lecito è quella di avere più tempo per adeguarsi e mi sembra una richiesta assolutamente legittima. In questo anno hanno avuto problemi diversi ai quali pensare e non hanno potuto quindi adeguarsi a questa normativa. Chiedono in sostanza lo slittamento di questo termine. Condividendo questa richiesta mi farò promotore di presentare un emendamento al Collegato che verrà discusso indicativamente nel mese di maggio”.

Lo afferma a PressGiochi il consigliere Massimiliano Maselli. Appartenente al Gruppo di Fratelli d’Italia, è vicepresidente della Commissione Sviluppo Economico e membro della Commissione Sanità e politiche sociali della Regione Lazio.

Maselli conferma la sua partecipazione alla manifestazione di oggi alle 15,00 presso la sede della Giunta della Regione Lazio. “Condivido le ragioni della manifestazione come giuste e legittime – conferma Maselli. “I lavoratori vogliono far sentire la propria voce ed esprimere le problematiche del settore è quindi opportuno ascoltarli.”

 

Lazio. Maselli (FdI) a PressGiochi: “Pronto a presentare proposta per la proroga di un anno alla legge regionale sul gioco”

Lazio. Tripodi (Capogruppo Lega) a PressGiochi: “Domani in piazza insieme ai lavoratori del gioco, l’unione fa la forza”

Lazio: lavoratori del gioco in piazza per modificare la legge regionale

Lazio. Perrone (Sapar) a PressGiochi: “La proroga ci permetterà di iniziare a lavorare ad una nuova legge sul gioco che tuteli salute e occupazione”

PressGiochi