25 Aprile 2024 - 05:53

Lazio. Ardea apre sportelli no slot contro il gioco patologico

E’ fissata per il 17 dicembre l’apertura degli sportelli ”no slot” promossi dall’assessorato alle Politiche Sociali per combattere il gioco d’azzardo patologico. Un progetto dei comuni di Ardea e Pomezia,

16 Dicembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

E’ fissata per il 17 dicembre l’apertura degli sportelli ”no slot” promossi dall’assessorato alle Politiche Sociali per combattere il gioco d’azzardo patologico.
Un progetto dei comuni di Ardea e Pomezia, in collaborazione con l’Associazione Family Time Onlus, che prevede l’apertura di due strutture, una a Martin Pescatore e l’altra ad Ardea, presso la sede del Centro anziani di via Lavinia.
Uno strumento al servizio dei ludopatici e dei loro famigliari, utile ad indirizzare i cittadini ai servizi socio-sanitari territoriali quali centri d’ascolto e comunità di recupero, promuovendo incontri nelle scuole e nei luoghi di aggregazione.
”Intervenire sulla patologia – spiega l’assessore Riccardo Iotti – è quanto ormai opportuno perché questa può pregiudicare la vita serena di intere famiglie”.

PressGiochi