28 Settembre 2020 - 11:16

Lazio a caccia del secondo posto: biancocelesti avanti a 1.16 con il Brescia. Su Sisal Matchpoint vittorie anche per Roma e Milan.

Il campionato è ormai agli sgoccioli, molti verdetti sono stati emessi e alcuni esiti si preannunciano scontati.

28 Luglio 2020

Print Friendly, PDF & Email

Il campionato è ormai agli sgoccioli, molti verdetti sono stati emessi e alcuni esiti si preannunciano scontati. Un esempio è Lazio – Brescia, con i biancocelesti ormai matematicamente in Champions League e le Rondinelle già retrocesse. La squadra di Inzaghi però, ancora può puntare al terzo o secondo posto e, soprattutto, vuole trascinare il suo bomber Ciro Immobile verso la conquista della Scarpa d’Oro. Il pronostico di Sisal Matchpoint è a senso unico, la Lazio conduce a un rasoterra 1.16, la vittoria dei bresciani vale ben 14.50, difficile anche il pareggio, a 7.25. Occhi puntati su Immobile: il suo gol sembra certo, a 1.30, meglio puntare su una doppietta, a 2.00, o sulla seconda tripletta dopo quella al Verona, proposta a 6.00. Sempre a proposito di Immobile, al biancoceleste restano due partite per provare a eguagliare o superare il record di Higuain di 36 reti in una stagione: su Sisal Matchpoint l’ipotesi che Immobile superi il Pipita del Napoli 2015-16 è proposta a 2.40.

 

Tra i match più interessanti della 37esima c’è Sampdoria – Milan, i rossoneri ancora credono nel quinto posto anche se scavalcare la Roma sembra un’impresa. Per continuare a sperare per 180 minuti intanto, serve una vittoria contro i blucerchiati, decisamente alla portata degli uomini di Pioli, a 1.60 contro il 5.25 della Sampdoria e il pareggio a 3.90. Vittoria in vista anche per la Roma, che dopo il successo in extremis con la Fiorentina, ha consolidato la quinta posizione in classifica e, con il Torino, punta a rendere matematica la qualificazione diretta alla prossima Europa League. Sono stati appena due i punti fatti nelle ultime tre gare dalla squadra di Longo mentre i giallorossi arrivano da una striscia positiva di 6 gare, le quote sono dunque a senso unico: avanti gli uomini di Fonseca, a 1.65, a 4.80 i granata, il pareggio è a 3.90. In chiave salvezza, Genoa e Lecce si contendono la permanenza in Serie A, ma i rossoblù mantengono 4 punti di vantaggio sui salentini, distacco significativo a due giornate dalla conclusione del campionato. Il Lecce deve provarci fino alla fine ma non parte favorito nella trasferta di Udine, a 2.70, con l’Udinese a 2.35 e il segno X a 3.60.

PressGiochi