24 Aprile 2024 - 15:28

L’attesa è finita: arriva Dragon Rider

Continua l’impennata nel trend di gradimento dei giochi PSM Gaming con la nuova slot comma 6a     Finalmente disponibile per la distribuzione Dragon Rider, l’ultimo gioco targato PSM Gaming

19 Aprile 2017

Print Friendly, PDF & Email

Continua l’impennata nel trend di gradimento dei giochi PSM Gaming con la nuova slot comma 6a

 

 

Finalmente disponibile per la distribuzione Dragon Rider, l’ultimo gioco targato PSM Gaming e punta di diamante della sua linea di prodotti Comma 6a. Dragon Rider conferma infatti con forza il trend di crescita del gradimento dei giochi dell’azienda aretina registrato negli ultimi mesi, superando i primi test di performance con risultati oltre le aspettative e suscitando fin da subitol’interesse degli operatori e la curiosità dei giocatori.

 

Questo gioco, sviluppato totalmente in-houseda PSM Gaming, è infatti il risultato dei numerosi test in campo eseguiti nell’ultimo anno e di un intenso lavoro di miglioramento delle dinamiche di gioco.  La grafica 3D ad alta definizione in particolare è frutto di uno studio di temi, ambientazioni grafiche e personaggi teso a rendere il prodotto attrattivo riuscendo a catapultare il giocatore in un affascinante e misterioso mondo fantasy.

 

Nella struttura Dragon Rider  mantiene le caratteristiche dei giochi PSM Gaming con cicli di 40.000 partite ed un payout in linea con le regole 2016 del 70%; monta inoltre una schermata con 5 rulli per 4 righe di simboli ed ha  20 linee di pagamento a bet massimo.

 

 

PSM Gaming fa parte del Gruppo SECO-PSM, leader mondiale nel campo delle soluzioni elettroniche embedded sin dal 1979. Nata abbinando l’esperienza di SECO alla passione per l’industria dell’intrattenimento, PSM Gaming è attiva a livello mondiale sia in campo hardware che software. L’intera catena di progettazione, produzione e controllo avviene interamente in Italia, compresi la creazione del concept, la progettazione di hardware e software, le parti meccaniche e l’ingegnerizzazione fino alla produzione e al collaudo.

 

 

PSM Gaming vanta ad oggi una vasta gamma di giochi “comma 6a” con grafiche 3D e in alta definizione e suoni accattivanti, con matematiche e motori di pagamento di ultima generazione studiati internamente per un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente ed una facile gestione della slot, oltre a soluzioni hardware come la piattaforma G640s, pensata appositamente per il mercato italiano e progettata per il controllo da remoto, dotata di CPU Intel® Bay-Traildual Core.

 

 

Per informazioni e contatti: www.psmgaming.com

 

 

 

PressGiochi