23 Aprile 2024 - 08:35

Las Vegas, Blackstone acquisisce le proprietà del Bellagio

Blackstone ha annunciato l’acquisizione di attività immobiliari Bellagio per $ 4,25 miliardi in una transazione di vendita con locazione successiva. Come parte della transazione, MGM Resorts prenderà in affitto la

16 Ottobre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Blackstone ha annunciato l’acquisizione di attività immobiliari Bellagio per $ 4,25 miliardi in una transazione di vendita con locazione successiva.
Come parte della transazione, MGM Resorts prenderà in affitto la proprietà della joint venture e continuerà a gestire, operare ed essere responsabile di tutti gli aspetti della proprietà su base giornaliera. MGM Resorts firmerà un contratto di locazione a lungo termine e continuerà a essere responsabile di tutte le operazioni e spese in conto capitale di Bellagio e l’impresa comune sarà proprietaria della proprietà e riceverà i pagamenti per l’affitto.

Jon Gray, presidente e direttore operativo di Blackstone, ha dichiarato: “Fedeli in MGM Resorts e Las Vegas, siamo lieti di collaborare con MGM per acquisire il Bellagio per conto dei nostri investitori BREIT (Blackstone Real Estate Income Trust). Non vediamo l’ora di avviare questa partnership lunga e produttiva con questa azienda di portata mondiale “.

Jim Murren, direttore esecutivo di MGM Resorts, ha dichiarato: “Questa transazione conferma il valore delle nostre attività immobiliari, evidenzia il valore unico di Bellagio come risorsa principale nel gioco e consolida il nostro status di operatore leader di giochi e attività di intrattenimento. Non vediamo l’ora di collaborare con Blackstone in questo asset e crediamo che questa transazione creerà un valore significativo per i nostri azionisti “.

Blackstone Real Estate ha una profonda storia ed esperienza nel mercato immobiliare di Las Vegas in tutte le classi di attività, inclusi uffici, ospitalità e residenziale. La vendita dovrebbe chiudersi alla fine dell’anno ed è soggetta alle normali condizioni di chiusura.

 

PressGiochi